Articoli da giardino: dai nuova vita al tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da giardino: dai nuova vita al tuo usato

Mercoledì 03 Aprile 2019

articoli-da-esterno-usati-roma-2019

Mercatopoli Roma Tuscolana è il negozio dell'usato perfetto per vendere gli oggetti in ottime condizioni che non usi più, anche quelli per l'arredo e la cura del tuo giardino. L'arrivo di aprile è il periodo giusto per portare in vendita gli articoli da esterno che non ti servono e che potrebbero essere utili in un'altra casa.

Come dare nuova vita agli articoli da esterno?

Un trasloco, un cambio di stile, un rinnovo delle attrezzature: non importa il motivo, a noi interessa dare nuova vita al tuo usato per aiutarti a liberare spazio in poco tempo e venderlo a chi potrà sfruttarlo ancora per un po'. E ci interessa farlo nel modo più semplice possibile, offrendoti un servizio comodo, impeccabile e sicuro.

Quali articoli da esterno vendere insieme a noi? Ad esempio arredamento da giardino, come salottini, sdraio, ombrelloni, oppure attrezzature, barbecue, oggettistica da terrazzo e altri articoli primaverili. Prima di portare l'usato in negozio assicurati che sia pulito in profondità e senza difetti. La qualità, come sai, è fondamentale.

Perché vendere il tuo usato con Mercatopoli:

1. Portando gli articoli a Mercatopoli Roma Tuscolana liberi spazio immediatamente, senza aspettare che qualcuno si presenti a casa tua per vedere la merce.

2. Inoltre vengono esposti in un reparto ampio, ordinato e luminoso, nel quale gli acquirenti possono vedere e toccare con mano gli articoli in tranquillità.

3. La visibilità è ancora più alta con lo shop online sempre aggiornato, per raggiungere possibili acquirenti anche sul web... in tutta Italia! 

4. Hai il controllo della situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio gratuito del nostro sistema che ti permette di verificare vendite e ricavo accumulato. Puoi farlo in qualsiasi momento e comodamente da pc o smartphone.

5. Una volta venduti gli articoli, puoi passare dopo 15 giorni a ritirare il tuo rimborso in contanti. Ti spetta infatti il 50% del prezzo. Comodo, vero?