Oggetti e complementi d'arredo: come liberare spazio - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti e complementi d'arredo: come liberare spazio

Venerdì 03 Maggio 2019

oggettistica-usata-roma-2019 

Nel corso degli anni, tra regali e acquisti vari, oggetti di ogni sorta riempiono gli spazi e spesso senza avere la possibilità di essere sfruttati e apprezzati a pieno. Pensa al soprammobile che ti hanno regalato a Natale e che non sai dove mettere. Oppure al tappeto che non ti serve, magari ereditato da qualche parente. Che ne dici di quello specchio che hai comprato anni fa e che ora non è di tuo gusto? Non tenere questi oggetti inutilmente, senza uno scopo. Libera subito la tua casa vendendo l'oggettistica usata insieme a Mercatopoli Roma Tuscolana e scopri il grande valore del tuo usato.

Quali articoli vendere con il nostro aiuto

Come vedi sono davvero tanti gli articoli che ritiriamo e vendiamo per te, ma è fondamentale che siano in ottimo stato. Operiamo ogni giorno una selezione accurata della merce da esporre per garantire il successo di chi vende ed offrire agli acquirenti oggetti di prima scelta. 

Insieme a noi imparerai che la forza dell'usato sta nel rimettere in circolo oggetti ancora belli e funzionali che possono essere utili per altre persone.

Libera spazio e dai nuova vita alla tua oggettistica

Dare una seconda possibilità agli oggetti che non usi più è facile e veloce con il nostro aiuto. Prima di portare gli articoli in negozio assicurati che siano senza difetti, non usurati e perfettamente funzionanti. Una volta affidata la merce al nostro staff il tuo compito sarà già concluso!

Noi penseremo a tutto, ad etichettare la merce, ad esporla con cura nel reparto giusto e a guidare gli acquirenti affinché possano rendersi conto della grande qualità che caratterizza il tuo usato. Seguiamo passo passo ogni operazione e tu hai comunque il pieno controllo della situazione. Ebbene sì, in qualunque momento puoi sapere se hai venduto qualcosa e quanto hai ricavato. Si chiama My Mercatopoli, ed è il servizio esclusivo che ti permette di verificare la situazione in tempo reale comodamente dal tuo pc o smartphone.

Te l'avevamo detto... dare nuova vita al tuo usato insieme a noi è semplicissimo ed è l'occasione ideale per liberare casa in poco tempo ed aiutare l'ambiente con un piccolo gesto.