Mobili usati: 5 motivi per venderli con Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: 5 motivi per venderli con Mercatopoli

Lunedì 03 Settembre 2018

mobili-usati-roma

Mercatopoli Roma Tuscolana si basa su un sistema di conto vendita semplice e trasparente, che ti aiuta nella vendita dei mobili usati, sia quelli da interno come salotti o camere da letto, sia quelli da esterno. Perciò, se vuoi cambiare stile alla tua casa o stai facendo un trasloco e vorresti liberarti di alcuni pezzi d'arredo, la soluzione che stavi aspettando si trova in via Norcia, 18/22 a Roma!

Cucine, salotti, camere da letto, tavoli, sedie, scrivanie, armadi, credenze, cassettiere: con Mercatopoli Roma Tuscolana puoi dare nuova vita ai mobili usati se sono ancora in perfette condizioni. Prima di portarli in negozio assicurati che siano senza difetti, puliti e funzionanti. Come sai la qualità è davvero molto importante per darti il successo che meriti.

Ecco perché vendere il tuo usato con Mercatopoli

1. Puoi esporre i mobili usati in un negozio ampio, confortevole, luminoso e ben organizzato. In questo modo potrai fare spazio subito in casa e dare la possibilità a chi è interessato di vederli e toccarli con mano in totale tranquillità.

2. La visibilità è molto alta anche sul web, grazie ad uno shop online aggiornato in tempo reale che ti permette di raggiungere molti più acquirenti in tutta Italia.  

3. Al tuo fianco c'è uno staff preparato e competente, sempre a tua disposizione per guidarti passo passo nella vendita. È il personale infatti ad occuparsi di tutto, dalla valutazione alla vendita finale.

4. Tieni sotto controllo la situazione con My Mercatopoli, la tua area riservata online che ti permette sapere in qualunque momento vendite e ricavi.

5. 15 giorni dopo aver venduto puoi ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo.  

Hai difficoltà con il trasporto? Chiamaci al numero 06 69307282 oppure scrivici all'indirizzo email romatuscolana@mercatopoli.it, così potremo prendere un appuntamento ed aiutarti per trasportare i mobili più grandi. Il nostro desiderio è quello di offrirti sempre il miglior servizio, non dimenticarlo!