Casalinghi usati: come vendere servizi di piatti e bicchieri - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi usati: come vendere servizi di piatti e bicchieri

Lunedì 03 Dicembre 2018

casalinghi-natale-roma

Lo spirito del Natale, pensandoci con attenzione, è davvero meraviglioso: fare un dono a qualcuno che si ama. Con Mercatopoli Roma Tuscolana puoi fare una regalo a chiunque. Come? Vendendo gli articoli casalinghi che non usi o che non ti piacciono più, perché nel nostro negozio diventeranno delle splendide idee regalo per un'altra famiglia.

Quali articoli casalinghi potresti vendere subito?

Ricordati di controllare che il tuo usato sia di qualità e pronto per la vendita. A Mercatopoli infatti esponiamo articoli belli e che hanno ancora molto da dare, sia per garantirti una vendita veloce sia per offrire agli acquirenti solo merce di prima scelta.

Come dare nuova vita ai tuoi casalinghi

1. Fai una selezione accurata degli articoli casalinghi che vorresti vendere, assicurati che siano ancora in ottime condizioni, puliti e senza difetti.

2. Consegna il tuo usato al nostro staff che ti aiuterà a dare il giusto valore agli articoli, li etichetterà e li metterà in esposizione nel reparto più indicato.

3. Per sapere cosa hai venduto collegati a My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette di tenere sempre sotto controllo la situazione del tuo usato in giacenza. Basta un click da pc o smartphone e il gioco è fatto!

4. Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo e lo potrai ritirare quando vuoi passando a trovarci in negozio dopo 15 giorni dalla vendita.

5. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo quando vuoi. Inoltre terminato il periodo di esposizione non hai l'obbligo di riportare a casa i tuoi oggetti, ma puoi decidere di lasciarceli per donarli ad associazioni Onlus che collaborano con noi.