Articoli sportivi usati: come venderli velocemente - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli sportivi usati: come venderli velocemente

Venerdì 03 Agosto 2018

articoli-sportivi-usati

Hai articoli sportivi che giacciono inutilizzati nel tuo ripostiglio o in garage? Se non li usi più, se li vuoi cambiare o se vuoi liberare spazio facilmente, a Mercatopoli Roma Tuscolana troverai la soluzione ideale per vendere il tuo usato in modo veloce e sicuro.

Come dare nuova vita agli articoli sportivi

Quali sono gli articoli sportivi più ricercati in questo momento? Ecco alcuni esempi di cosa potresti portare in vendita a Mercatopoli Roma Tuscolana: tapis roulant elettrico o magnetico, cyclette, pesi, vogatori, ma anche articoli per gli sport all’aperto come roller, biciclette, racchette e accessori per il tennis, palloni e attrezzature per il calcetto, zaini e attrezzatura per escursioni e arrampicata, caschetti, abbigliamento tecnico e sportivo.

Mercatopoli Roma Tuscolana si basa su un sistema di conto vendita semplicissimo, che ti permette di vendere usato senza pensieri. Ti spieghiamo subito come funziona:

  1. Pulisci gli articoli sportivi che vuoi vendere. Verifica che non siano rovinati e che siano perfettamente funzionanti. Se li hai acquistati meno di un anno fa e sono ancora in garanzia, ancora meglio, sarà un punto a tuo favore.

  2. Portali a Mercatopoli Roma Tuscolana. Gli attrezzi verranno esposti in un reparto comodo e spazioso, a disposizione di chi vuole toccare con mano il tuo usato. È importante potersi affidare ad un negozio fisico, ben conosciuto nel territorio, che sia in grado non solo di valorizzare i tuoi oggetti, ma anche di trovare il giusto compratore.

  3. Controlla da casa tua, quando vuoi, i tuoi articoli in vendita. Scopri se sono ancora in esposizione o se sono stati venduti, e quando sarà il momento di andare a ritirare il tuo rimborso. Entra nell’area riservata My Mercatopoli per conoscere tutti i vantaggi a te riservati. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo, torna in negozio per ritirare i contanti.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni puoi chiamarci al numero 06 69307282 oppure scriverci all’email romatuscolana@mercatopoli.it. Siamo sempre a tua disposizione per aiutarti a liberare spazio in casa grazie ad un servizio sicuro e trasparente.