Natale: gli articoli confezionati possono essere idee regalo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Natale: gli articoli confezionati possono essere idee regalo

Sabato 03 Novembre 2018

idee-regalo-natale-roma

A Mercatopoli Roma Tuscolana adoriamo il periodo natalizio. Tutto diventa più luminoso e colorato, e tanti clienti vengono da noi in cerca di idee regalo originali. Che ne dici di vendere gli articoli confezionati che non hai mai usato? Nel nostro negozio avrai un grande successo e potrai dare nuova vita a tante cose con un sistema facile e veloce.

Che tipo di oggetti puoi trasformare in idee regalo natalizie?

Come vendere i tuoi oggetti in 4 passi

  1. Seleziona ciò che vorresti vendere: scegli solo gli articoli ancora confezionati, come nuovi, senza difetti, pronti per diventare un’idea regalo di Natale.

  2. Affida il tuo usato natalizio al nostro staff, che lo metterà in esposizione in un reparto ampio, luminoso e ordinato per valorizzarlo ancora di più.

  3. Verifica l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata online accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

  4. Hai cambiato idea? Nessun problema, perché hai il diritto di ripensamento: finché non vengono venduti, gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi puoi riportarli a casa. E se per caso i tuoi articoli non trovano un nuovo proprietario, alla fine del periodo di esposizione verranno donati ad associazioni Onlus che collaborano con noi, un’ottima occasione per fare del bene in vista del Natale.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vuoi saperne di più sul nostro sistema di conto vendita? Siamo qui per questo: chiamaci al numero 06 69307282 oppure scrivici all'indirizzo email romatuscolana@mercatopoli.it.